Talia Graf, trovata nuda e insanguinata la nipote della tennista Steffi Graf: è giallo a Roma

Tania Graff trovata nuda e ferita

È giallo a Roma, dove una ragazza di 20 anni è stata trovata sdraiata e semincosciente nel letto di un B&B ferita e piena di sangue. La giovane era completamente nuda. Ad accorgersi di quanto successo la donna delle pulizie, entrata pensando che nella camera non ci fosse nessuno. 

Quando la cameriera ha invece visto che nel letto c’era quella che sembrava la scena di un film horror, in preda al panico ha chiamato le forze dell’ordine. “Aiuto, correte, c’è una donna in un lago di sangue in via Cimarra”.

“Sono la nipote di Steffi Graf, mi chiamo Talia”

Intanto la ragazza, dal letto, urlava “sono Talia Graf, sono la nipote di Steffi Graf”, la tennista tedesca, naturalizzata americana, diventata quasi una leggenda per aver  vinto 22 volte il Grande Slam ed essere stata per ben 377 settimane complessive il numero uno della classifica mondiale, record assoluto per il tennis femminile.

L’arrivo dei carabinieri

Sul posto sono quindi arrivati tempestivamente i carabinieri della Compagnia Roma Centro. Anche a loro la donna ha continuato a ripetere di essere Talia Graf, ma al momento non c’è alcun riscontro sulla sua identità, visto che la ragazza non aveva documenti con sé. La donna ha rivelato di essere stata accoltellata, ma anche su questo gli investigatori hanno dubbi, nonostante le molteplici ferite riscontrate sulle gambe e sull’addome della giovane.

Le indagini degli inquirenti

Dai primi rilievi, infatti, gli investigatori escluderebbero che nella stanza siano entrate altre persone oltre alla ragazza e, successivamente, alla cameriera. I sanitari intervenuti per soccorrere la giovane, inoltre, vista la superficialità dei tagli, propendono per ferite autoinferte, forse con un coltello. L’altra ipotesi avanzata dagli investigatori è che possa essersi trattato di un incidente domestico.

La donna è stata comunque ricoverata in codice giallo al San Giovanni di Roma, in stato di choc. Saranno ora gli investigatori a dover capire esattamente cosa sia successo e se la ragazza sia effettivamente Talia Graf, la giovane e bellissima modella nipote della leggenda del tennis.