Tatiana, chi è la dama del trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, foto, Instagram, Alessandro Sposito

Tatiana a Uomini e Donne

Tatiana è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che da anni, ormai, tiene compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori di Canale 5. La donna, che è un volto nuovo nel programma, ha deciso di partecipare e proprio come tutti gli altri è lì, seduta nel parterre, con un solo obiettivo: innamorarsi. Insomma, trovare l’uomo giusto, quello che faccia al caso suo e che le faccia battere il cuore. Tatiana riuscirà a mettersi in gioco e a trovare l’anima gemella? Intanto, conosciamola meglio…

Cosa sappiamo su Tatiana e chi è la nuova dama del trono Over di U&D

Tatiana, di cui al momento non conosciamo molto (e sicuramente scopriremo di più su di lei nel corso delle puntate) è una bella donna e ha subito attirato l’attenzione dei cavalieri. La dama, infatti, ha accettato la conoscenza di Alessandro Sposito, ex protagonista del trono Over. Lui ha già partecipato nel 2022 e proprio lì, sotto i riflettori, si è innamorato di Pamela, con la quale ha vissuto mesi di relazione lontano dalle telecamere. Ora, già da un po’, la storia è giunta al capolinea e lui è pronto per rimettersi in gioco.

Tra i due è scattato un bacio. Il cavaliere avrebbe voluto proseguire con l’intimità, ma Tatiana ha preferito limitarsi ai baci.

Tatiana, almeno dall’accento, sembra essere del nord Italia. “E’ una sua scelta, faccio il mio percorso, io sono convinta di quello che faccio, delle mie scelte” – ha detto la dama al centro studio. E ha dimostrato di essere forte e determinata.

Ultimamente è uscita anche con Arcangelo e anche con questo cavaliere è scattato un bacio.