Temptation Island 2025, anticipazioni seconda puntata stasera 10 luglio: ultime news su Sonia e Alessio, chi chiede il falò di confronto

Sonia di Temptation Island 2025

L’esordio migliore di sempre per Temptation Island, che la scorsa settimana ha conquistato migliaia e migliaia di telespettatori. E un debutto particolare perché già nella prima puntata del programma di spicco di Canale 5 è successo di tutto: falò di confronto, dichiarazioni inaspettate, decisioni prese all’ultimo e regolamenti infranti. C’è chi, come Alessio, non si è presentato al falò e ha dovuto lasciare il programma e chi, come Sonia, ha avuto l’opportunità di restare nel villaggio con le altre fidanzate, che hanno chiesto alla produzione di fare uno strappo alla regola. Tra avvicinamenti, dubbi, sentimenti che vacillano, il viaggio nel resort di lusso in Calabria è appena iniziato. E ora la curiosità dei fan è tantissima: cosa succederà nella seconda puntata di stasera, giovedì 10 luglio? Ecco tutte le anticipazioni di Temptation Island.

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island: cosa succederà a Sonia e Alessio

Un piccolo ‘assaggio’ di quello che succederà nella seconda puntata di Temptation Island è stato dato proprio dal padrone di casa, il conduttore Filippo Bisciglia. E i colpi di scena questa sera non mancheranno. Molto probabilmente, stando alle anticipazioni, i riflettori torneranno a essere puntati su Sonia e Alessio, i due avvocati che fanno coppia fissa da 8 anni. Nel corso della prima puntata, Sonia ha dovuto ascoltare le dichiarazioni del suo fidanzato, lui che senza mezzi termini alle telecamere del programma ha detto: “Sogno di fare l’amore con altre donne. Non so se la amo o, ancora peggio, se l’ho mai amata. Le ho chiesto di sposarmi per gratitudine”. Dichiarazioni che hanno ferito Sonia, al punto che ha subito deciso di non andare oltre e di chiedere il falò di confronto.

Alessio ha esitato, ha pianto quasi disperato, ha camminato nervosamente sulla spiaggia, poi ha deciso di non presentarsi al falò. “Non ci voglio andare, che delusione” – ha detto supportato dagli altri fidanzati. Ma Sonia è stata chiara: lei sarebbe andata via lo stesso. Alla fine, rimasta sola sul tronco, per la donna è arrivata una sorpresa: le sue compagne di viaggio hanno chiesto alla produzione di farla restare con loro nel villaggio. Ma Filippo Bisciglia non ha nascosto che nella seconda puntata succederà qualcosa perché il viaggio nei sentimenti di Sonia e Alessio non sembrerebbe essere concluso. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Un fidanzato chiede il falò di confronto: chi è

Ma non finisce qui. Sempre stando alle anticipazioni, nella seconda puntata di stasera un fidanzato chiederà il falò di confronto immediato. Di chi si tratterà?

Nel video diffuso dal programma, si vede Sarah avvicinarsi a un tentatore e il suo fidanzato Valerio arrabbiarsi. Quasi disperazione, poi, per Antonio, che vedrà la sua fidanzata Valentina avvicinarsi molto a un single. “Ero io il problema?” – dice il ragazzo rivolgendosi ai suoi compagni di viaggio. Denise, invece, passerà molte ore con il single Flavio e questo farà infuriare il compagno Marco. Sarà lui a chiedere il falò? Chissà…

Quello che è certo è che l’appuntamento con Temptation Island, con la seconda puntata del reality, è per stasera a partire, come sempre, dalle 21.30 circa. Tra consapevolezze, verità, dubbi e sentimenti, il viaggio è appena iniziato. E alla fine nessuno sarà come prima.