Temptation Island 2025, quando va in onda la prossima puntata? Data e anticipazioni quarta puntata

Anticipazioni prossima puntata Temptation Island

Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di Canale 5, sta appassionando i telespettatori. E su questo nessuno aveva dubbi. Ma ora che il programma ha preso il via e le coppie stanno davvero mettendo a dura prova il loro amore, tra segreti, consapevolezze, dubbi, rinascite, la domanda dei fan resta sempre una: quando andrà in onda il prossimo appuntamento? E cosa succederà nella quarta puntata?

Temptation Island, salvo cambiamenti improvvisi, probabilmente si allungherà e anziché le 6 puntate canoniche terrà compagnia al pubblico con un altro speciale, che andrà in onda a fine mese. Intanto, però, una certezza c’è: la quarta puntata andrà in onda mercoledì 23 luglio, poi giovedì 24 il programma condotto da Filippo Bisciglia tornerà su Canale 5, rigorosamente in prima serata dopo La ruota della fortuna.

Temptation Island torna il 23 luglio, al via il doppio appuntamento settimanale

Stando allo spoiler di Dagospia, Temptation Island 2025 si allungherà di una puntata. Dai 6 appuntamenti previsti, infatti, pare che se ne aggiungerà un altro e dalla prossima settimana i telespettatori dovranno fare i conti con un doppio appuntamento. Ma ecco tutte le date (che, in ogni caso, potrebbero subire variazioni a seconda del palinsesto):

  • Mercoledì 23 luglio: quarta puntata;
  • Giovedì 24 luglio: quinta puntata;
  • Mercoledì 30 luglio: sesta puntata;
  • Giovedì 31 luglio: settima e ultima puntata.

Anticipazioni quarta puntata, chi chiederà il falò di confronto

Ma cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island in onda il 23 luglio, quella che si scontrerà con Sister Act 2 su Rai 1? Il viaggio delle coppie, come ha anticipato Filippo Bisciglia, si sta facendo sempre più burrascoso e molti stanno mettendo in dubbio i loro sentimenti. Sarah si è avvicinata al single Salvatore, Denise sembra continuare a flirtare con il tentatore Flavio, Valentina ha sorpreso Antonio e in ‘bilico’ c’è ancora il rapporto tra Sonia e Alessio. Ci saranno falò di confronto anticipati e colpi di scena?

Ci sarà un falò, gli eventi precipiteranno

Stando alle anticipazioni ‘spoilerate’ da Filippo Bisciglia, nel prossimo appuntamento si continuerà a seguire il viaggio nei sentimenti delle coppie. Sonia scoppierà in lacrime, dirà di vergognarsi di avere accanto un uomo come Simone, Marco vedrà ancora una volta Denise accanto al single Flavio. Tra dubbi, scoperte e delusioni – ha detto il conduttore – anche un’altra coppia vedrà precipitare gli eventi. Di chi si tratta? E chi si ritroverà sul tronco del falò? Tutte queste domande troveranno risposta nel prossimo appuntamento, quello che andrà in onda il 23 luglio.