Temptation Island 2025, replica seconda puntata: dove e a che ora rivedere il reality in tv e streaming

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island ha preso il via da poco, ma già i colpi di scena non sono mancati. Tra falò di confronto chiesti in anticipo, nuove consapevolezze e dubbi, le coppie hanno deciso di partecipare per mettere a dura prova il loro amore, quello che già lontano dalle telecamere stava vacillando. C’è chi vorrebbe andare a convivere, chi ha dovuto fare i conti con un tradimento e chi non si fida più della persona che ha accanto.
Ma cosa è successo nella seconda puntata del 10 luglio? E dove, ma soprattutto a che ora, vedere la replica per non perdersi neanche un minuto del programma di Canale 5, quello più amato dell’estate?

Dove vedere Temptation Island 2025 in replica
Nella prima puntata è successo quello che forse non era mai capitato prima: Sonia, avvocato pugliese, ha chiesto il falò di confronto anticipato al suo compagno Alessio. Lui, però, non si è presentato e lei non ha ammesso ripensamenti: ha voluto lasciare il programma. Stavolta, però, la trasmissione ha fatto un’eccezione e ha accolto la richiesta delle altre fidanzate, che hanno voluto far restare Sonia nel villaggio con loro. Una cosa mai successa prima, un’enorme solidarietà femminile che ha fatto impazzire i social e i telespettatori. Eppure, Filippo Bisciglia è stato chiaro: il viaggio nei sentimenti di Sonia e Alessio non è finito. Ci sarà un ritorno di fiamma?
Nella seconda puntata, poi, è successo di tutto: Denise si è avvicinata al single Flavio, Antonio ha visto le prime immagini della sua fidanzata Valentina. E lo stesso è successo per Valerio, che ha visto Sarah dubbiosa. Ma dove rivedere la puntata? Il programma, che ha in calendario 6 puntate, andrà in onda sempre (salvo cambiamenti) di giovedì, ma chi vuole potrà recuperarlo in tv il giorno dopo. Dove? Il venerdì su LA5, canale 30 del digitale terrestre, a partire dalle 21.10 circa. In streaming, invece, le puntate intere o le single clip saranno disponibili – per chi vorrà – gratuitamente e in streaming sui portali WittyTv e Mediaset Infinity.