Temptation Island, anticipazioni settima puntata di stasera 30 luglio 2025: falò di confronto, Sonia e Alessio e ultime news

Ultimo giro di boa per Temptation Island, il programma dell’estate di Canale 5 che da settimane sta appassionando il pubblico. E che stavolta, per la prima volta, si allungherà. Non più sei puntate, come da palinsesto iniziale, ma ben 8. La trasmissione, che vede al timone Filippo Bisciglia, si sta confermando leader indiscusso di tutte le serate e ora che il viaggio delle coppie sta per giungere al capolinea la curiosità dei fan è tantissima. Chi avrà lasciato il villaggio da sogno in Calabria con il proprio compagno? E chi, invece, avrà deciso di intraprendere una strada diversa e perché no? Magari anche conoscere un tentatore lontano dalle telecamere?
In attesa di scoprire cosa è successo un mese dopo il falò di confronto, quando il conduttore ha incontrato tutti i protagonisti a distanza di tempo dal loro viaggio nei sentimenti, mercoledì 30 luglio su Canale 5 andrà in onda la settima e penultima puntata. Ecco tutte le anticipazioni di Temptation Island del 30 luglio 2025.

Le anticipazioni della penultima puntata di Temptation Island: cosa succederà il 30 luglio
Ma cosa succederà nella penultima puntata di Temptation Island? Dopo il falò di confronto di Denise e Marco e quello di Sonia e Simone, che hanno deciso di lasciare la Calabria separati, quali altri colpi di scena stanno per accadere? Negli ultimi appuntamenti Sarah ha dovuto vedere il suo compagno Valerio avvicinarsi alla single Ary, mentre Maria Concetta ha capito che il suo fidanzato Angelo è davvero interessato alla tentatrice Marianna. E cos’altro succederà alla coppia formata da Valentina e Antonio? Lui scapperà di nuovo per raggiungerla? Valentina vedrà altre immagini di Antonio con Marta?
Nel corso della sesta puntata Valerio si è spinto oltre, ha baciato la single Ary sotto le coperte e poi ha chiesto il falò di confronto immediato alla sua (ormai ex) fidanzata Sarah. Lei ha visto le immagini con lui, poi sono scoppiati entrambi a piangere. Si sono voluti tanto bene, ma l’amore è finito e Valerio ha deciso di lasciare il programma da solo, certo che lontano dalle telecamere contatterà la tentatrice. Antonio, invece, ha fatto uno scherzo a Valentina, ha finto di provare interesse vero per Marta, poi al falò ha svelato tutto e le ha chiesto di diventare sua moglie. Tra emozioni e colpi di scena.
Le anticipazioni della puntata di stasera di Temptation Island
Sicuramente anche la puntata di stasera sarà ricca di emozioni. Tra nuove consapevolezze, verità, tradimenti confermati, paure. E novità che cambieranno gli equilibri di sempre. I riflettori saranno puntati sulle ultime due coppie rimaste, quelle formate da Lucia e Rosario e Maria Concetta e Angelo. Lucia si avvicinerà ancora di più al single Andrea e Rosario non riuscirà a capacitarsi. Maria Concetta, invece, ha dovuto vedere Angelo sempre più complice con la tentatrice Marianna. Cosa decideranno di fare al falò di confronto? Torneranno a casa insieme o separati?
Stasera il ritorno al falò di Sonia e Alessio
Ma non finisce qui. Nella puntata di stasera ci sarà un ritorno, quello di Sonia e Alessio i due avvocati che avevano deciso di intraprendere strade diverse. Alessio ha chiesto di rivedere Sonia. Ci sarà un ritorno di fiamma? La scelta presa al primo falò sarà definitiva o ci sarà, stavolta, un lieto fine?