Temptation Island e poi…e poi 2025 su Canale 5: ecco quando, a che ora va in onda e cosa è successo alle coppie. Ultime news

Temptation Island non è andato in vacanza. Il programma che ha tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 nel pieno dell’estate, con quel viaggio nei sentimenti che in ogni puntata ha fatto il boom di ascolti, sta per tornare. E ora l’azienda ha svelato la data: il prossimo 15 settembre, di lunedì e in prima serata (intorno alle 21.30, dopo La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti), Temptation Island e poi e poi, spin off del format principale, tornerà in onda. E i colpi di scena sicuramente non mancheranno.
Stavolta non ci sarà (ma mai dire mai) il confronto nello studio di Uomini e Donne. I protagonisti ritorneranno sul piccolo schermo, in prima serata, con uno speciale che racconterà cosa è accaduto nelle loro vite dopo la fine del programma, lontano dai riflettori. I fidanzati e le fidanzate, infatti, ancora non hanno usato i social, hanno trascorso l’estate lontano dal mondo del web. E ora stanno per ritornare, con la curiosità dei telespettatori difficile da tenere a bada.

Temptation Island e poi e poi il 15 settembre su Canale 5: cosa è successo alle coppie dopo la fine del programma
Dopo il silenzio di queste settimane, i protagonisti di Temptation Island torneranno a parlare. E il pubblico conoscerà il loro destino. C’è chi ha preferito lasciarsi e percorrere un’altra strada, chi magari ha optato per un ritorno di fiamma. Tra tradimenti, colpi di scena e addirittura una gravidanza, cosa è successo alle coppie dopo la fine della trasmissione? Intanto, facciamo un riassunto e vediamo dove eravamo rimasti:
- Valentina Riccio e Antonio Panico hanno deciso di lasciare il programma insieme. E addirittura di sposarsi. Nel corso dell’ultimo falò in Calabria, Antonio ha chiesto a Valentina di diventare sua moglie e i due starebbero già preparando la cerimonia. Tra location, invitati, bomboniere, senza dimenticare il famoso ‘gazebo’;
- Alessio Loparco e Sonia Mattalia, i due avvocati pugliesi sono usciti mano nella mano, nonostante i tanti falò di confronto. Entrambi non sarebbero più iscritti all’albo degli avvocati e forse il 15 settembre si scoprirà il perché;
- Angelo Scarpata e Maria Concetta Schembri avevano deciso di lasciarsi e la giovane aveva capito di non potersi fidare del suo fidanzato. I due, però, pare si siano avvicinati di nuovo: ci sarà stato un ritorno di fiamma?
- Simone Margagliotti e Sonia Barrile si erano lasciati dopo che la fidanzata aveva visto il bacio del suo compagno con la single Rebecca. Poi un mese dopo erano ritornati insieme da Filippo Bisciglia, con una novità: Sonia è incinta. La storia sta andando avanti o è giunta al capolinea, ancora una volta?
- Denise Rossi e Marco Raffaelli si erano lasciati, poi avevano deciso di lasciare il programma insieme. Nonostante le difficoltà. Ora pare che la storia sia finita. E sia una scelta definitiva;
- Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi erano usciti dal programma mano nella mano, poi durante la registrazione della puntata finale si erano lasciati. Rosario, davanti alle telecamere, aveva scoperto che la sua fidanzata aveva sentito il single Andrea. Cosa sarà successo?
- Sarah Esposito e Valerio Ciaffaroni avevano commosso tutti al falò e avevano deciso di lasciarsi. Valerio si era avvicinato molto alla single Ary e tra i due c’era stato un bacio. Sarà ancora legato alla tentatrice?
Tra meno di una settimana si scoprirà cosa è realmente accaduto alle coppie. Tra tradimenti, ritorni di fiamma, strade che si sono divise. Forse per sempre…