Tentato femminicidio al Torrino: lei è in ospedale viva per miracolo, lui è già ai domiciliari

carabinieri arresti (2)

Tentato femminicidio al Torrino: i carabinieri di Roma hanno arrestato al Torrino un 36enne, gravemente indiziato di tentato omicidio ai danni della compagna, una donna di 40 anni originaria di Cuba. Intervenuti in via Fruschelli, dove una telefonata al 112 aveva segnalato una donna ferita in strada che perdeva sangue, i Carabinieri si sono trovati di fronte la vittima con due tagli da coltellate nella zona lombare.

Tentato femminicidio al Torrino: la donna è in codice rosso

Chiamati i soccorsi la donna, che è viva per miracolo, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Nel frattempo i Carabinieri hanno raccolto la sua denuncia in cui ha riferito di essere stata poco prima ferita dal compagno. I militari si sono recati nell’abitazione dove i due vivevano ed hanno rintracciato il compagno, 36 anni, romano, trovato in stato di alterazione psico-fisica per cui si è reso necessario condurlo in ospedale, ancora in vestaglia. Scattata la perquisizione, è stato trovato un coltello da cucina, ancora sporco di sangue che è stato sequestrato.

I sanitari che hanno prestato le prime cure all’uomo hanno trovato dell’hashish nella tasca della vestaglia e l’hanno consegnata ai carabinieri per cui l’uomo verrà anche segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo, quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della 7^ sezione del Nucleo Investigativo di Roma per i rilievi tecnico scientifici. L’uomo accusato del tentato femminicidio al Torrino è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove il Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto e disposto per lui la misura della custodia cautelare degli arresti domiciliari senza braccialetto elettronico.