Tentato stupro a Genzano, avvicina una giovane e la molesta: lei fugge e chiede aiuto, è caccia all’uomo

Ha avvicinato una giovane ragazza e non lo avrebbe fatto per corteggiarla, stringere amicizia, conoscerla meglio. Lo avrebbe fatto con un obiettivo ben diverso: abusare di lei. La ragazza, maggiorenne, è riuscita però – e per fortuna – a chiedere aiuto e si è presentata negli uffici del Commissariato di Genzano, dove come un fiume in piena ha raccontato quello che poco prima le era successo. Una serata terribile e momenti di angoscia e di terrore, quelli vissuti dalla giovane sabato sera nel Comune dei Castelli Romani, nella zona non distante dai giardinetti di Piazza Frasconi.
Roma, doppia violenza sessuale a Termini e Tiburtina nello stesso giorno: arrestato 29enne

Tentata violenza sessuale a Genzano
La ragazza ha denunciato tutto agli agenti di Polizia: si è presentata lì di persona sabato sera, il 14 giugno scorso. E ha raccontato quello che le era successo pochi attimi prima, in quella serata che è stata un incubo. La giovane ha spiegato di essere stata avvicinata da un uomo e di essere stata molestata da lui. Lei, però, è riuscita a divincolarsi, a chiedere aiuto e a fuggire via.
Al momento gli agenti di Polizia stanno indagando, stanno facendo una serie di accertamenti per individuare l’uomo e dargli un volto e un nome.
La violenza sessuale in ascensore a Roma diversi mesi fa
Pochi mesi a Roma, in zona Marconi, una donna di 35 anni, che stava rientrando a casa dal lavoro, è stata seguita fino al portone da un uomo, che ha poi tentato di aggredirla in ascensore. La donna, stanca dopo una lunga giornata di lavoro, non si era accorta di essere seguita, poi una volta in ascensore quell’uomo ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime, cercando di sopraffarla. Lei ha reagito con tutte le forze fino a quando le porte non si sono aperte e le sue urla disperate hanno attirato l’attenzione dei condomini, che si sono affacciati e hanno messo in fuga l’aggressore.