Teresa Langella, chi è la mamma Annunziata: età, lavoro, oggi, foto e Instagram

Una proposta di matrimonio da sogno, nozze da fiaba e ora il desiderio di allargare la famiglia. Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti sotto i riflettori di Uomini e Donne e tra un ‘no’ e alti e bassi, i due oggi fanno coppia fissa. Complici, affiatati, innamorati come non mai, sognano un futuro ancora più radioso. E la speranza di Teresa è quella di poter continuare a vivere questo amore, proprio come stanno facendo – nonostante siano passati anni – i suoi genitori Annunziata e Alessandro. L’influencer, ex tronista del dating show, ha come esempio loro e ha un rapporto meraviglioso con entrambi. Oggi ritornerà a Verissimo e stavolta sarà accompagnata dalla mamma. Ma conosciamola meglio.
Cosa sappiamo sulla mamma di Teresa Langella
Mamma Annunziata, napoletana doc, è una donna molto riservata, una mamma presente, una moglie complice. Non sappiamo cosa faccia nella vita, ma ha un rapporto unico con sua figlia Teresa, che non ha mai nascosto una cosa: per lei la mamma è un esempio da seguire. “A te, donna d’altri tempi, piena di valori e grandi insegnamenti, quelli che io, nonostante qualche errore, sto cercando di portare avanti con onore e ammirazione. Sei il mio mantra” – aveva detto in un’occasione.

E sono emozionanti anche le parole che pochi giorni fa Teresa Langella ha dedicato ad Annunziata in occasione della festa della mamma. “E ogni volta che si parla di noi, non so bene come descrivere in parole un legame così. Perché certe cose non si scrivono. Si sentono. Abbiamo attraversato un tempo sospeso, io e te. Un giorno in cui qualcosa di piccolo ha fatto un rumore troppo grande. E mentre tutto intorno correva, noi ci siamo fermate. Siamo rimaste in silenzio e con le lacrime agli occhi , ci siamo stretta l’una all’altra. E ho imparato che in cucina non sarò mai brava quanto te, che le faccende domestiche sono il mio forte solo perché ho ereditato la tua stessa “fissazione”, che qualche maglione in lavatrice tornerà ancora a rimpicciolirsi e quella macchia di vino rosso, non riuscirò mai a toglierla del tutto. Ti ringrazio Mamma, per il tempo che mi hai dato togliendo tanto a Te stessa, per ogni sacrificio, per i 7 anni in cui non hai mollato desiderandomi più di ogni altra cosa. Ti prometto, che un po’ alla volta, recupereremo, ogni cosa” – ha scritto sui social. E quel post ha fatto subito accetta di like e commenti.
Foto e Instagram
Annunziata ha un profilo Instagram e con l’account social @ursinonunzia vanta pochi followers. Qui, però, condivide scatti della sua quotidianità e sono tante le immagini di famiglia.