Terremoto nell’AS Roma, si è dimessa l’Ad Souloukou
Un vero e proprio terremoto quello che sta investendo in queste ore l’AS Roma. Dopo l’esonero di De Rossi si è dimessa anche l’Ad della società di Trigoria, Lina Souloukou.
Il comunicato della Roma
L’AS Roma comunica che l’amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. “Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali”, si legge in una nota, nella quale si assicura che “la proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale”.
La partita con l’Udinese
Tutto questo alla vigilia di una partita chiave per la squadra ora allenata da Juric. All’Olimpico stasera arriva la capolista Udinese. La Roma dopo aver preso 4 punti in tre partite è costretta a vincere per evitare di finire nella zona a rischio della classifica.
Sotto scorta
La Souloukou dopo l’esonero di De Rossi era finita sotto scorta per le tante minacce di morte che le sono arrivate. Presi di mira anche i suoi bambini di 3 e 5 anni. Un atto vile che forse ha pesato sulla scelta della top manager giallorossa.