Terribile incidente a Gallicano nel Lazio, maxi carambola: 3 feriti gravi

Incidente oggi a Gallicano nel Lazio

Sembra non esserci tregua sulle strade del Lazio. E quasi ogni giorno si registrano incidenti gravissimi con feriti trasportati in ospedale in condizioni critiche. Questo è il caso dello schianto avvenuto intorno alle 13 di oggi a Gallicano nel Lazio sulla via Tivoli, all’altezza del Km 7+600, nei pressi del Castello di Passerano. Qui, per cause ancora tutte da accertare, tre veicoli, due furgoni e una Fiat 500 sono rimasti coinvolti nella violenza carambola. E l’impatto è stato devastante.

Grave incidente a Gallicano nel Lazio in via Tivoli

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Palestrina, che hanno estratto dalle lamiere i feriti e li hanno assicurati alle cure del personale sanitario del 118. Tre le persone rimaste ferite in modo grave e trasportate in codice rosso in ospedale. Tra di loro anche una, di cui al momento non si conosce l’identità, che è stata soccorsa e trasferita in eliambulanza. Sul posto anche i Carabinieri, che hanno eseguito tutti i rilievi e che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente.

Incidente Gallicano nel Lazio
Incidente Gallicano nel Lazio – www.7colli.it

Roma, incidente sulla Colombo: ambulanza si scontra con due auto, feriti paziente e un automobilista

Oggi un altro grave incidente a Roma

Questa mattina, poco dopo le 6, a Roma un altro terribile incidente sulla Casilina all’altezza di via del Grano. E’ qui che, per cause ancora tutte da accertare, più veicoli, ben 4 auto, sono rimasti coinvolti nella carambola, con quella dinamica che è tutta da chiarire. Una persona è rimasta gravemente ferita ed è stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco, che sono arrivati sul posto con la Squadra di Tuscolano. La persona, di cui non si conosce l’identità perché gli agenti della Polizia Locale sono ancora sul posto per eseguire i rilievi, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Tor Vergata, dove ora i medici si stanno prendendo cura di lei. La strada per consentire i rilievi è stata chiusa per ore e il traffico è andato in tilt.