Terribile incidente a Velletri: scontro auto-moto, morto 34enne

Pattuglia Carabinieri notte

Ogni giorno una tragedia. Sembra non esserci fine, infatti, alla scia di incidenti mortali sulle strade del Lazio (e non solo). E stavolta lo scontro devastante è avvenuto a Velletri, in via dei Pratoni del Vivaro all’altezza del km 1+200, dove nella notte, poco prima delle 2, un’auto e una moto sono rimaste coinvolte nell’incidente. L’impatto è stato terribile e un ragazzo di 34 anni, che viaggiava in sella al suo mezzo a due ruote, una Honda, ha perso la vita: è morto sul colpo.

Roma, terribile incidente auto-monopattino sulla Casilina: il 17enne Lorenzo Rastelli morto dopo due giorni di agonia

Incidente mortale su via dei Pratoni del Vivaro a Velletri

L’incidente è avvenuto tra la moto e l’auto, una Ford, condotta da un ragazzo romano di 21 anni. L’impatto è stato terribile e non ha lasciato scampo al motociclista: il suo cuore, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, non ha retto e ha smesso di battere. Sul posto il personale sanitario del 118, che ha trasportato il conducente dell’auto all’Ospedale di Ariccia, fortunatamente non in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Velletri, che hanno eseguito i rilievi. E che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente mortale. Stando a una primissima ricostruzione, che va verificata, pare che la moto abbia perso il controllo per cause da accertare e abbia invaso la corsia opposta. Come da prassi i veicoli sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma del 34enne romano è stata portata al Policlinico Tor Vergata per l’esame autoptico disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Scia di incidenti mortali

Sembra non esserci fine alla scia di incidenti mortali sulle strade di Roma (e non solo). Ieri pomeriggio a Sabaudia un ragazzo di appena 15 anni ha perso la vita in sella al suo scooter, mentre a Roma, sulla Casilina, il 27 giugno scorso è stato dichiarato il decesso del 17enne Lorenzo Rastelli che due giorni prima era rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre viaggiava a bordo di un monopattino.

Nel weekend un’altra strage: venerdì sulla Trionfale ha perso la vita il 56enne Zeki Ayik, che gestiva un centro benessere in zona Prati, mentre all’alba di sabato un 19enne è morto su via Nettuno, nella zona periferica di Cisterna di Latina. Nel pomeriggio, poi, un’altra vittima: Enrico Di Nardo, 34 anni, è morto in sella alla sua moto sulla Salaria.