Terribile incidente sul Raccordo, chiusa carreggiata interna sul GRA

incidente GRA

Ancora un gravissimo incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove questa mattina si sono scontrate, per ragioni ancora in corso di accertamento, due moto. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 59,100, a poca distanza dallo svincolo per Fiumicino.

Roma, gravissimo incidente sul GRA: tir si ribalta, Raccordo completamente bloccato (FOTO)

Strada chiusa per i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale e le squadre Anas. Per poter consentire i soccorsi e i rilievi il tratto interessato è stato chiuso, nella carreggiata interna, in corrispondenza del km 59,100. Al momento non si conoscono le condizioni di salute dei due centauri.

Nel frattempo si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni. Le squadre Anas sono al lavoro insieme alle forze dell’ordine per per la gestione del traffico e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Scia di incidenti

Solo due giorni fa, il 6 maggio, un tir aveva avuto un serio incidente: per cause ancora da accertare il conducente aveva perso il controllo del mezzo, che si era ribaltato poco prima dell’alba sempre nel tratto interno, all’altezza di via Nomentana, al km 24,700, andando a occupare tutte le corsie e impedendo il transito del traffico veicolare. Il mezzo, oltre ad essersi capovolto, ha perso parte del carico che stava trasportando. La circolazione, dalle 5:30 del mattino, è stata ripristinata solo verso l’ora di pranzo.