Terribile scontro auto-moto a Cisterna di Latina, muore un centauro

L'ingresso dell'ospedale Goretti di Latina, a due passi da Cisterna, dove è stato trasportato un ferito

Cisterna di Latina, un uomo di 53 anni ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente stradale avvenuto sulla via del Valloncello, all’altezza dell’uscita di via San Marco, nella frazione di Sant’Ilario. La vittima, che viaggiava in sella alla sua motocicletta, è entrata in collisione con una Kia per cause ancora in fase di accertamento.

Tragedia a Cisterna

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al motociclista, che è deceduto sul posto. La donna alla guida dell’auto, invece, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata ricoverata per le ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale e una della Polizia di Stato, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e a regolare la viabilità. I rilievi del sinistro sono stati condotti dalla Polizia Stradale, che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Perde la vita centauro di 53anni

A causa dell’incidente, la via del Valloncello è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Le autorità invitano gli automobilisti a utilizzare percorsi alternativi.

La notizia del tragico incidente ha sconvolto la comunità di Cisterna e Latina. La famiglia della vittima è stata informata e sta ricevendo il supporto psicologico da parte del personale sanitario.

Ancora una volta, la strada si macchia di sangue a causa di un incidente mortale. Un monito a prestare la massima attenzione alla guida e a rispettare le regole del Codice della Strada, per evitare future tragedie.