Terrore ad Aprilia: 23enne accoltellato nel parco, è caccia agli aggressori

Carabinieri notte

Lo hanno avvicinato mentre era nel parco pubblico di Aprilia, in provincia di Latina. E non lo hanno fatto di certo perché avevano bisogno di aiuto, di qualche informazione o perché avevano intenzione di allargare la cerchia delle loro amicizie. Hanno ‘puntato’ il giovane, un 23enne tunisino residente a Cuneo, poi lo hanno aggredito e il ragazzo, già noto alle forze di Polizia, è stato accoltellato, colpito con alcuni fendenti al costato.

Aprilia, 34enne in giro con il coltello: vede i Carabinieri, li aggredisce e li manda in ospedale

Accoltellamento ad Aprilia

La terribile e violenta aggressione è avvenuta la notte scorsa e sul posto, nel parco pubblico di Aprilia, sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale su segnalazione arrivata al 112 N.U.E.. Una volta sul luogo dell’accoltellamento, i militari hanno raccolto tutti gli elementi e hanno appurato che il tunisino di 23 anni, mentre era nel parco insieme ad alcuni suoi connazionali, è stato avvicinato da più persone. E poi attinto al costato con alcuni fendenti, forse sferrati da chi impugnava un coltello.

Aprilia, calci e pugni a un uomo per rubargli 50 euro: denunciato in stato di libertà un 30enne indiano, caccia ai complici

Caccia agli autori

I Carabinieri hanno perlustrato tutta la zona, l’hanno passata al setaccio e hanno trovato il coltello, che è stato posto sotto sequestro. Il 23enne, invece, è stato trasportato dal personale del 118 intervenuto sul posto al pronto soccorso di Aprilia, dove i medici si stanno prendendo cura di lui. Degli aggressori, però, nessuna traccia e le indagini proseguono serrate per dare un volto e un nome agli autori, a chi – con quell’arma in mano – ha colpito il 23enne e lo ha ferito.