Terrore dopo il concerto, due ragazze aggredite alla fermata della metro

Terrore dopo il concerto. Due ragazze giovanissime, nella notte tra domenica e lunedì attorno alle 03.00 sono state aggredite in prossimità della stazione della metropolitana di Ponte Mammolo. Da un romeno 29 enne, già noto alle Forze dell’ordine. Le due amiche, stavano rientrando a casa, dopo aver assistito al concerto di Ultimo. E hanno vissuto una bruttissima avventura. Fortunatamente, per la prontezza di riflessi sono riuscite a figure dal loro aggressore, prima che succedesse il peggio. E nonostante lo shock, si sono recate al vicino commissariato di zona. Denunciando l’accaduto, e agevolando la Polizia. Che appena un’ora dopo, è riuscita a raggiungere e a bloccare l’aggressore. Che adesso si trova in carcere, e dovrà scontare il suo debito con la giustizia.

Poliziotta salva mamma e due figli da un’aggressione al Collatino

Il terrore e la fuga. Per il molestatore ora scatta il carcere

L’aggressore, un 29enne cittadino romeno, come detto, ha aggredito le due ragazze presso la stazione della metropolitana B di Ponte Mammolo. Non si sa se a scopo di rapina o altro. Ma le sue amiche sono fortunatamente riuscite a fuggire in tempo. E’ successo alle 3 di notte, mentre le giovani stavano tornando dal concerto di Ultimo quando sono state aggredite. Fortunatamente, nonostante lo shock e il terrore la loro reazione è stata pronta. E ha impedito il peggio.

E proprio grazie alla descrizione delle due giovani, raccolte nell’immediatezza dai poliziotti dell’equipaggio del Comm.to Sant’Ippolito, gli investigatori sono riusciti ad individuare e fermare il 29enne in prossimità del capolinea Atac.

Dagli accertamenti effettuati in banca interforze dati è emerso peraltro un ordine di cattura pendente nei suoi confronti. L’uomo è stato così accompagnato presso la casa circondariale di Regina Coeli dovrà espiare 1 mese e 10 giorni di reclusione.