Tifoso della Roma accoltellato a Napoli, indaga la Digos

Accoltellamento

Un tifoso della Roma è stato accoltellato sabato scorso per le vie di Napoli: “Sporco romano te ne devi andare di qua, non devi lavorare qua”, è questa la frase pronunciata dagli aggressori e sulla quale la Digos sta indagando.

La fede calcistica dell’uomo fa temere che dietro l’agguato possano esserci una sorta di vendetta di alcuni tifosi napoletani per la morte di Ciro Esposito morto nel 2015 dopo 50 giorni di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Gemelli di Roma, dove era ricoverato.

Il giovane, un cuoco che da pochi giorni lavora nelle  cucine di un prestigioso albergo di Napoli, è stato avvicinato per strada da alcuni sconosciuti che si sono identificarti come ultras napoletani e lo hanno apostrofato in malo  modo prima di infliggergli una coltellata ad un gluteo.

Grande tifoso della As Roma

Gli inquirenti stanno indagando e pare che qualcuno lo abbia sentito parlare della Roma di cui è un grande tifoso e lo abbia quindi aggredito forse ricordando la storia di Ciro Esposito per cui è a processo Daniele De Santis. Fortunatamente nulla di grave per il giovane cuoco che è stato medicato all’ospedale Pellegrini e se l’è cavata con una prognosi di dieci giorni.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook