Tim estate sceglie Fiumicino per la pubblicità: ecco quando si gira

Ciak per le riprese a Fiumicino

Tim ha scelto Fiumicino, sul litorale romano, come set per la pubblicità dell’estate. E da martedì 28 maggio si girerà lo spot tra le strade della città. Tra la curiosità dei residenti, che però dovranno fare i conti anche con strade chiuse e divieti di sosta per consentire le riprese.

Amazon sceglie Sperlonga per la serie Regina del Sud: al via le riprese

Spot pubblicitario a Fiumicino dal 28 al 30 maggio 2024

Per poter permettere le riprese dello spot pubblicitario “Tim Estate” verrà istituita, come ha fatto sapere il Comune, una disciplina di traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti. Sì perché verrà  istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in Via del Pesce Luna, lato opposto al civico 127 (Cooperativa Mobi.Di), e nell’area di parcheggio del Cimitero Santa Ninfa in Via delle Idrovore di Fiumicino.

Qui sarà necessario lasciare l’area libera per consentire il posizionamento del set e di 8 mezzi tecnici, che saranno lì dalle 7 del 28 maggio alle 19 di giovedì 30. Bisognerà, inoltre, lasciare liberi i posti riservati ai disabili e gli accessi e le aree d’incrocio presenti.