Tivoli, si spoglia davanti a una ragazzina e le mostra i genitali: i passanti lo vedono e chiedono aiuto

Ha visto una ragazza di 17 anni che stava passeggiando con il suo cane. E non ha perso tempo: l’ha adocchiata, poi si è spogliato, ha tolto via tutti i suoi vestiti e ha iniziato a mostrarle le parti intime. Uno shock per la giovane, ma fortunatamente chi era lì in strada, a Tivoli, sabato 27 settembre scorso, si è accorto di tutto. E nessuno si è voltato dall’altra parte. I testimoni, che avevano assistito all’atto osceno, hanno subito contattato il 112 e hanno consentito alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Tivoli di attivare il protocollo di intervento.
Ardea, ubriaco si spoglia nella paninoteca e minaccia la proprietaria: ‘Voglio gli alcolici’

Si spoglia nudo a Tivoli e mostra le parti intime a una 17enne
In poco tempo i militari sono arrivati sul posto. Hanno ricostruito la dinamica, poi hanno identificato l’uomo, lui che mentre camminava si è spogliato e ha mostrato le proprie parti intime alla giovane di 17 anni. Il 61enne, circondato da alcuni passanti, è stato portato in caserma ed è stato denunciato per il reato di atti osceni.
Roma, si spoglia davanti ai bambini e aggredisce a bottigliate gli adulti: caos a Torpignattara
La querela della ragazzina
La 17enne, in stato di agitazione, è stata trasportata, in via precauzionale, all’ospedale di Tivoli. Poi, quando è stata dimessa, ha raggiunto la Stazione dei Carabinieri per sporgere querela, insieme ai propri genitori.
Fortunatamente la scena è stata subito notata e i Carabinieri sono arrivati immediatamente sul posto. Il loro intervento è stato fondamentale per scongiurare il peggio. E stare accanto alla ragazzina di 17 anni, che stava passeggiando con il cane quando si è ritrovata davanti quell’uomo nudo che le mostrava i genitali.