Tommy Cash sbarca a Roma con la sua ‘Espresso macchiato’: il concerto all’Eur, data e biglietti

Dopo il terzo posto all’Eurovision Song Contest, con il televoto che ha ribaltato la classifica (e non certo di poco). E dopo il remix di Espresso macchiato con il rapper romano Tony Effe, che presto diventerà papà perché aspetta una figlia da Giulia De Lellis, Tommy Cash dall’Estonia sta per sbarcare a Roma.
E quella canzone, che inizialmente ha suscitato polemiche e indignazione perché per molti il cantante estone derideva gli italiani, ora sembra un vero e proprio tormentone e continua a essere virale sui social. Tra video divertenti, balletti e quel ritornello che è difficile da far uscire dalla testa: ‘Mio amore, espresso macchiato, macchiato, por favore’. Una canzone che molti canteranno dal vivo nella Capitale, proprio insieme all’artista. Quando? Il 9 settembre. Dove? All’Eur Social Park.

Tommy Cash a Roma: il concerto all’Eur
Tommy Cash sembra amare l’Italia. E dopo il remix con Tony Effe e l’ospitata sul palco del 1 maggio di Taranto, ora è pronto a conquistare Roma. Quello del 9 settembre sarà il suo primo concerto da solo e ora resta da capire se l’artista ha già in programma nuovi brani da pubblicare.
Lui, all’anagrafe Tomas Tammemets, è un rapper estone, deve compiere 34 anni a novembre e ha raggiunto la sua notorietà grazie anche alla sua personalità un po’ controversa. Nel corso della sua carriera, prima del boom sui social, ha collaborato con artisti internazionali e ha rappresentato il suo Paese all’Eurovision che si è tenuto a Basilea. Lì, nella kermesse musicale che si è conclusa pochi giorni fa, si è piazzato al terzo posto dietro l’Israele e la vincente Austria. Contro ogni pronostico? A quanto pare non proprio.
Il concerto all’Eur Social Park
Tommy Cash il 9 settembre, quindi, sarà a Roma, all’Eur Social Park, poi il giorno seguente a Beky Bay a Bellaria – Igea Marina, in Emilia Romagna. Per la tappa nella Capitale il costo del biglietto è di 36.92 euro, ma le vendite sul sito Dice (qui il link) partiranno il prossimo 23 maggio, dalle 10.
Ancora un po’ di attesa, poi l’espresso macchiato arriverà a Roma. E guai a parlare, come dicevano dall’Eurovision, con l’artista se prima non ha bevuto il suo caffè. Rigorosamente espresso. E macchiato.