Tony Effe e Giulia De Lellis, baby shower sull’Appia Antica per l’arrivo della piccola Priscilla

Roma,Tony Effe e Giulia De Lellis al Baby shower per Priscilla sull'Appia Antica

Tony Effe e Giulia De Lellis, baby shower sull’Appia Antica per l’arrivo della piccola Priscilla. Domenica 22 giugno, l’Appia Antica ha fatto da sfondo a un evento che mescola mondanità e vita privata. Tony Effe (nome d’arte di Nicolò Rapisarda) e Giulia De Lellis, influencer tra le più seguite del Paese, hanno celebrato il loro baby shower in una villa immersa nel verde. Una tradizione americana sempre più in voga anche in Italia. Tradizione che la coppia ha interpretato in chiave chic ma intima, invitando solo familiari e amici stretti.

La location scelta è stata una delle più suggestive di Roma. Il Relais dell’Appia Antica, una villa con ampi spazi all’aperto e piscina privata. La giornata, riservata e lontana dai riflettori del gossip, ha segnato un momento importante nella vita della coppia, in attesa della loro primogenita, Priscilla.

Teli di lino, cocktail analcolici e fiori

L’evento è stato curato nei dettagli. Il giardino della villa è stato allestito con teli in lino bianco, ombrelloni eleganti e tavoli decorati per un laboratorio floreale. Dove gli ospiti hanno potuto comporre bouquet personalizzati. Una scelta in linea con il gusto estetico raffinato della coppia, che ha voluto creare un’atmosfera rilassata, conviviale e lontana dai cliché delle feste vip.

Tra un tuffo in piscina e qualche foto polaroid, la giornata è proseguita tra dolci esposti su alzatine in ceramica e argento. Cocktail analcolici. E piatti serviti in stile buffet. Tutto in perfetta coerenza con il tema dell’attesa e della maternità. La presenza di amici selezionati, la mancanza di eccessi e la cura dei dettagli hanno restituito l’immagine di una coppia. Coppia che, al di là della popolarità, ha voluto celebrare un momento personale in modo raccolto ma elegante.

Una gravidanza annunciata a maggio

La notizia della gravidanza era stata ufficializzata all’inizio di maggio, dopo settimane di indiscrezioni sui social. L’annuncio era arrivato con una serie di foto pubblicate da De Lellis: abiti rosa, fiocchi e uno scatto che ha subito attirato l’attenzione dei fan – un nuovo tatuaggio sul collo del trapper romano, con inciso il nome della figlia, Priscilla.

L’annuncio ha segnato una svolta nella narrazione pubblica della coppia, spesso al centro del gossip, ma in questo caso desiderosa di comunicare un momento familiare in modo più autentico e controllato. Una strategia mediatica che riflette la volontà di ridefinire la propria immagine, lontano dagli eccessi e più vicina a una normalità idealizzata.

Un’immagine studiata, ma efficace

Il baby shower non è stato solo un evento privato. È stato anche un tassello in più nella costruzione di un’immagine pubblica che unisce glamour e vita familiare. In un contesto in cui ogni gesto delle celebrità è studiato per essere condiviso, la giornata del 22 giugno si inserisce perfettamente in quella narrazione social che mescola emozione e spettacolo, intimità e visibilità.

La scelta dell’Appia Antica, la natura dell’evento e la sua comunicazione moderata sembrano riflettere una precisa volontà di rebranding. Tony Effe e Giulia De Lellis, due volti noti del panorama pop italiano, si presentano ora come una giovane famiglia in crescita, pronta ad accogliere la piccola Priscilla con entusiasmo e stile.

Roma,Tony Effe e Giulia De Lellis
Roma,Tony Effe e Giulia De Lellis – www.7colli.it