Tor Bella Monaca, spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato un 36 enne

Arresto a Tor Bella Monaca

Durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri, hanno notato un uomo con atteggiamento sospetto in zona Fosso di Fontana Candida. Una volta fermato è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. A seguito di controllo nel suo appartamento, i militari hanno ritrovato anche alcuni bossoli di pistola e materiale per il confezionamento della droga.

Il controllo

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari dell’arma dei Carabinieri, hanno fermato un uomo in zona Tor Bella Monaca con atteggiamento sospetto. I Carabinieri gli hanno trovato addosso 8 dosi di cocaina e 220 euro, ritenuti provento di attività di spaccio. Dopo quindi averlo fermato, i carabinieri hanno proceduto al controllo presso la sua abitazione.

Il ritrovamento nella casa

A seguito della perquisizione estesa presso il domicilio dell’uomo, i militari hanno rinvenuto numerosi strumenti legati all’attività di spaccio, tra cui materiali per il confezionamento della droga e la pesatura di precisione. Oltre allo stupefacente, i Carabinieri hanno rinvenuto ben 18 munizioni di pistola e 7 cartucce di armi da guerra, illegalmente detenute.

L’arresto

Lo stupefacente e le munizioni sono stati sequestrati, mentre, l’indiziato, su disposizione della Procura di Roma, è stato condotto presso le aule di piazzale Clodio, dove il Tribunale ha convalidato l’arresto.