Tor San Lorenzo, frontale tra due auto: 1 morto e 2 feriti, ipotesi sorpasso azzardato

Ancora un gravissimo incidente stradale nel Lazio. Nella serata di ieri infatti due auto si sarebbero scontrate frontalmente sul Lungomare di Tor San Lorenzo. A seguito del violento impatto, un 50enne è deceduto sul colpo, una donna di 37 anni è in pericolo di vita e un altro uomo è rimasto ferito. Sul posto i carabinieri assieme al 118. Tra le prime ipotesi un sorpasso azzardato.
Incidente mortale a Tor San Lorenzo
Intorno alle 23 di ieri sera, si è verificato un gravissimo incidente stradale, frontale, sul Lungomare di Tor San Lorenzo altezza Lungomare dei Troiani. Il sinistro ha visto coinvolte due auto, una Mercedes classe A e una Jeep Renegade. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione Marina di Tor San Lorenzo. Il bilancio è piuttosto pesante. Il conducente della Mercedes, un uomo di 50 anni della zona, è morto sul colpo. Nella Jeep invece è rimasta ferita una 37enne originaria di Palermo ma residente a Roma. La donna è stata trasportata in gravi condizioni al Sant’Eugenio di Roma dove si trova in prognosi riservata ed in pericolo di vita. Ferito anche un altro occupante della Jeep, un 38enne palermitano, trasportato al Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia, non in pericolo di vita.


La foto del sinistro.
Ipotesi sorpasso azzardato, sequestrati i veicoli
I carabinieri della locale stazione stanno indagando su quanto avvenuto dopo aver effettuato tutti i rilievi del sinistro. Per cause in corso di accertamento, i militari dell’arma, non escludono che l’automobilista alla guida della Mercedes abbia invaso la corsia opposta dopo un sorpasso azzardato. La salma del 50enne è stata traslata presso il Policlinico Tor Vergata a disposizione della Procura.