Tor San Lorenzo, vede i carabinieri e tenta la fuga nel boschetto: preso con la droga

Carabinieri Ardea

Ha provato a scappare nascondendosi in un boschetto, ma la sua fuga è durata poco. E l’uomo, un 34enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo, insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa della Compagnia di Anzio.

Tutto è iniziato durante un normale controllo antidroga ad Ardea. I militari hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto a Tor San Lorenzo. Il 34enne, alla vista dei carabinieri, ha tentato la fuga, provando a dileguarsi tra la vegetazione di un boschetto, al centro di Tor San Lorenzo.

L’inseguimento dei militari è durato pochi minuti. I carabinieri lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione. Dentro lo zainetto che portava con sé è stato trovato un panetto di hashish da 93 grammi. Per l’uomo, già gravato da precedenti specifici, è scattato l’arresto. Dopo le formalità di rito è stato trasferito nella camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Anzio, in attesa del processo per direttissima davanti al gip del tribunale di Velletri.