Torre Maura, paura all’alba: a fuoco negozio di robotica

vigili del fuoco

Momenti di paura questa mattina all’alba a Torre Maura, nel VI Municipio di Roma Le Torri, dove un incendio è scoppiato all’interno di di un negozio di robotica. Il rogo è divampato intorno alle ore 05:35 circa di oggi, venerdì 7 giugno, in via Silicella, al civico 28.

Tor Bella Monaca, notte di fuoco: incendiate 5 auto (FOTO)

Le esplosioni nel negozio

Le esplosioni avvenute nel negozio a causa del forte calore hanno allertato i vicini, che hanno chiamato i vigili del fuoco. All’interno del negozio, infatti, sono esplosi robot, provocando delle piccole esplosioni. Sul posto è intervenuta la Squadra VVF 12/A del distaccamento di Tuscolano con l’ausilio di un’autobotte. Fortunatamente, vista l’ora, all’interno del negozio non c’era nessuno, quindi le fiamme non hanno coinvolto nessuna persona. E stato comunque interdetto l’intero locale interessato dal rogo e l’appartamento al piano superiore, in attesa di verifiche sulla struttura.
Sul posto sono intervenuti il funzionario e il capoturno dei vigili del fuoco, per verificare la natura del rogo e stabilire se sia accidentale o doloso.

Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino. Le cause dell’incendio al momento sono imprecisate.