Torvaianica, garage ‘stupefacente’: nascondeva oltre 4 kg di hashish
                    Non un’auto parcheggiata, una sorta di dispensa o arnesi da lavoro come molti penserebbero. Lui lì, in quel garage, aveva creato un ‘box stupefacente’ e aveva pensato bene di nascondere oltre 4 kg di hashish. Era convinto, forse, di non essere mai scoperto e di passare inosservato, ma si sbagliava. Ieri sera, nel corso dei quotidiani servizi di controlli finalizzati alla prevenzione dei reati nel centro abitato di Torvaianica, i Carabinieri di Pomezia hanno sorpreso l’uomo, un cittadino marocchino. E lo hanno arrestato: ora dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.
Ostia, minorenne con balcone “stupefacente”: denunciato insieme ai genitori
Garage stupefacente a Torvaianica
I Carabinieri della Stazione di Torvaianica insieme a quelli dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pomezia ieri sera hanno sorpreso l’uomo all’interno del garage, lì dove nascondeva 4.983 kg di hashish, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e la somma di euro 700,00.
    Per lo straniero sono scattate le manette ed è finito in carcere, a Velletri, per l’udienza di convalida da parte del Gip. Lontano dai suoi ‘affari’ e da quel suo box stupefacente…
Dal Brasile a Fiumicino con un bagaglio ‘stupefacente’: in valigia nascondeva oltre 19 kg di cocaina