Torvaianica, inseguimento sul lungomare finisce male: volante della polizia si ribalta, due agenti in codice rosso

inseguimento polizia

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi, martedì 20 gennaio, sul lungomare tra Ostia e Torvaianica. Una volante della Polizia di Stato, impegnata in un inseguimento, si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione, all’incrocio tra il lungomare Tognazzi e via Arno, ribaltandosi.

Torvaianica, l’amministratore scappa con i soldi e non paga le bollette: l’Acea toglie il contatore e il condominio resta senz’acqua

Feriti due agenti

È successo intorno alle 16:30. I due agenti che erano a bordo della volante sono rimasti feriti e sono stati portati in codice rosso dinamico al pronto soccorso dell’ospedale Grassi. Tutto è iniziato con il furto di un’auto. La volante del X Distretto, partita da Ostia, aveva ricevuto la segnalazione della vettura rubata. Gli agenti si erano lanciati all’inseguimento ma, arrivati all’incrocio, hanno perso il controllo dell’auto di servizio, ribaltandosi e finendo contro il guard rail e il muro della villa.

Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi, mentre i malviventi a bordo dell’auto rubata si davano alla fuga. Da alcune testimonianze, pare che la persona a bordo dell’auto rubata sia fuggita nei campi.

Ostia, 20 anni di botte e pozioni magiche al figlio “per liberarlo dal male”: mamma orco prova a vendere la villa per non pagare il risarcimento