Totti apre a Friedkin e al suo ritorno. Mai dire mai

Totti

Totti apre ad un suo possibile ritorno alla nuova Roma dopo l’arrivo di Dan Friedkin. In una intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero per il lancio del nuovo programma Celebrity Hunted su Amazon prime che vedrà protagonista l’ex numero 10 giallorossso il capitano ha aperto a un suo possibile ritorno nel club. Se dovesse arrivare una telefonata di Friedkin ci parlerei. Valuterei. Mai dire mai. E rispetto alla sua presunta fuga dalla Roma Totti precisa: non sono mai scappato da nessuno. Anche se l’avrei fatto volentieri quando non riuscivo a giocare in pace ai giardinetti con mio figlio. Anzi si, sono scappato una volta dai paparazzi. Quando ero fidanzato con Ilary. Rispetto alla Roma poi non potevo tradire una società che mi aveva dato così tanto. Anche se l’ipotesi di andare via a un certo punto era diventa abbastanza concreta.

Mai dire mai. E Totti apre a Friedkin

Mai dire mai quindi. Totti apre a Dan Friedkin, se e quando il miliardario texano acquisterà la Roma. Chiaramente dovranno sentirsi, ci sarà la fatidica telefonata. E poi si vedrà. Il capitano valuterà e deciderà senza preclusioni. O retropensieri. Cosa che evidentemente con la presidenza di James Pallotta aveva ritenuto di non fare. Troppo forti i contrasti e le incomprensioni tra l’attuale presidente e il campionissimo giallorosso. Ma già tra qualche giorno potrebbe essere scritta un’altra storia. Quella del ritorno di Francesco Totti nella sua casa giallorossa. Con un ruolo e delle responsabilità che lo rendano utile alla causa della nuova società. E che lo facciano di nuovo divertire. I tifosi romanisti non aspettano altro. Sarebbe veramente una notizia bellisssima per ripartire alla grande.

A Siviglia a porte chiuse

Sul fronte del calcio giocato ormai è ufficiale. La Roma giocherà la partita di giovedì a Siviglia a porte chiuse. A dare l’annuncio lo stesso ministro della sanità spagnolo Maria Luisa Carcedo. Il provvedimento varrà per tutte le squadre italiane che giocheranno le prossime partite di coppa in Spagna. Quindi anche per Valencia Atalanta e per il ritorno del Napoli contro il Barcellona in Champions. I cinquecento tifosi giallorossi che avevano già acquistato i tagliandi dovrebbero essere comunque rimborsati. Difficile immaginare una soluzione differente, visto che da ieri notte dopo il decreto del premier Conte tutta l’Italia è diventata zona rossa. La rosa della Roma sarà invece per questa partita praticamente al completo. Ironia della sorte, è forse la prima volta in questa stagione caratterizzata da una serie incredibile di infortuni. Lieve preoccupazione solo per Edin Dzeko che si è allenato con dei cerotti per un risentimento muscolare. Non dovrebbero esserci problemi per il bosniaco, mentre Lorenzo Pellegrini sarà sicuramente out per la trasferta andalusa. Al suo posto sulla trequarti verrà schierato un Mikhitaryan in splendida forma.