Totti, entra un topo nella villa a Sabaudia. E il filmino di Ilary è virale (video)

Entra un topo in una villa a Sabaudia. La notizia potrebbe essere di quelle che non fanno storia, se non fosse per un piccolo particolare. Che l’abitazione in questione è proprio quello di Francesco Totti. Il Capitano della Roma e l’idolo di centinaia di migliaia di tifosi. Icona giallorossa in tutto il mondo, anche adesso che ha smesso di giocare a calcio. Almeno in serie A con la maglia della Magica, perché nei vari tornei di esibizione e di calcio a otto continua a deliziare il pubblico con i suoi numeri e a mietere successi. L’altra sera però Totti e la sua famiglia si sono dovuti impegnare in uno sport particolare. La caccia al topo nella loro villa sulle dune di Sabaudia a un passo dal mare. Zona dove soggiornano d’estate molti vip della Capitale. Ma nel caso del campionissimo romanista, un abile predatore è entrato in casa con il frutto della sua caccia. Un grosso topo, portato dalla gatta domestica Paola. Ed è scattata subito la mobilitazione dello stesso Francesco, della moglie Ilary e dei figli. Tutti di corsa tra le camere e il salone, per cercare di far uscire il roditore. Senza fargli del male ovviamente. Tra il disappunto del felino che avrebbe certamente immaginato una cenetta serale che almeno per lui è sfumata.

https://www.ilcorrieredellacitta.com/ultime-notizie/entra-un-topo-in-casa-totti-scatta-la-caccia-grossa-guidata-da-capitan-francesco-e-i-video-nessi-in-rete-da-ilary-blasi-diventano-virali.html

Caccia grossa al topo in casa Totti a Sabaudia. E su Instagram Ilary spopola con un video irresistibile 

L’inseguimento al topo che l’altra sera si è intrufolato in casa Totti a Sabaudia rischia di fare il giro del mondo. Succede così per i personaggi famosi, e anche il piccolo roditore non è sfuggito alla notorietà. Portato nelle mura domestiche dalla gattina Paola ed esibito come una ghiotta preda, è stato a lungo inseguito da tutta la famiglia. E poi fatto uscire con le buone maniere. Con il Capitano che appariva stremato dalla fatica. Più che dopo trenta metri di corsa su un campo di pallone. Risate per tutti allora, a cominciare dal topolino che se l’era davvero vista brutta. Unico a bocc asciutta e ovviamente un po’ contrariato il gatto di casa. Che difficilmente ritornerà tra le mura domestiche con una ghiotta preda da esibire prima del pasto serale. Ilary ovviamente ha filmato tutto, e ha postato il video sulle sue stories di Instagram. Con i clic che tra curiosi e tifosi del numero 10 giallorosso sono subito diventati virali.

Pubblicato da Sergio Marchi su Domenica 6 settembre 2020