Totti in tribunale: Ilary chiede indietro scarpe, borse e gioielli, lui vuole indietro i Rolex

Il tribunale civile di Roma si è riservato di decidere in merito al ricorso presentato dai legali di Ilary Blasi con cui chiede all’ex giocatore della Roma, Francesco Totti, la restituzione di scarpe, gioielli e borse. All’udienza di oggi davanti ai giudici della settima sezione, durata circa una ora, il giudice si è riservato di fissare una nuova udienza e quindi ascoltare anche testimoni. In tribunale non erano presenti Totti e Blasi. All’udienza di oggi i legali di Totti hanno depositato a loro volta un’istanza in cui chiedono la restituzione di alcuni Rolex che erano custoditi in una cassetta di sicurezza.
La coppia scoppiata Totti Ilary in tribunale
“Abbiamo depositato già quello che dovevamo, oggi è la prima udienza e faremo ciò che si fa in questi casi. È previsto che l’udienza sia a porte chiuse”. Così gli avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, legali di Ilary Blasi, entrando al tribunale civile di Roma dove oggi si discuterà sul ricorso presentato dalla conduttrice per chiedere la restituzione di borse, scarpe e gioielli. Poco dopo nella sede di viale Giulio Cesare è arrivato anche l’avvocato Antonio Conte, uno dei legali che assiste Francesco Totti, che è entrato senza rispondere alle domande dei cronisti.

Striscia la Notizia ha dato il Tapiro a Totti
“Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…”. ‘Questo’ è il Tapiro d’oro che Valerio Staffelli ha consegnato nei giorni scorsi a Francesco Totti, la cui separazione dalla moglie Ilary Blasi è il caso mediatico dell’anno, la cui consegna verrà trasmessa domani, mercoledì 12 ottobre, su ‘Striscia la notizia’. L’inviato del tg satirico si riferisce ovviamente alla vicenda, ormai famigerata, dei Rolex dell’ex capitano della Roma, che gli sarebbero stati portati via da Ilary Blasi.
“Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi”, lo incalza Staffelli. Ma Totti risponde con un sibillino: “Dici? Vediamo…”. A quel punto l’inviato chiede al Pupone se gli danno più fastidio gli sfottò dei laziali o i post social della madre dei suoi tre figli. “Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti”.