Tragedia a Pomezia, cade dal tetto della carrozzeria: morto Mario Serafinelli

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, 16 maggio, a Pomezia, dove un uomo, in una carrozzeria di via del Mare, all’altezza del civico 32, ‘La Risanauto’, è caduto dal tetto dell’attività. L’uomo, un noto imprenditore di Pomezia, era salito sulla copertura dell’officina per effettuare dei lavori, delle verifiche della struttura quando, per ragioni ancora al vaglio e tutte da accertare, è scivolato. La caduta è stata tremenda, l’impatto, avvenuto poco prima delle 12.30, devastante. L’uomo è precipitato dopo il cedimento della tettoia, è finito a terra in stato di incoscienza e per lui non c’è stato nulla da fare.

Tragedia sul lavoro a Guidonia: operaio morto schiacciato dal cancello
Tragedia a Pomezia: morto Mario Serafinelli
I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono arrivati, allertati dal personale della carrozzeria, i sanitari del 118 – con un’ambulanza, l’automedica e con l’eliambulanza – e i carabinieri della Compagnia di Pomezia. Ma, malgrado i tentativi di rianimazione, per l’uomo, Mario Serafinelli, non c’è stato nulla da fare. È deceduto pochi istanti dopo quel ‘volo’ da un’altezza di circa 5/6 metri. L’eliambulanza, arrivata per il trasporto a Roma, è tornata indietro vuota. La strada è rimasta bloccata, per i soccorsi e i rilievi. Sul posto si attende ora l’arrivo del magistrato e le indagini proseguono per fare chiarezza.

L’imprenditore di 64 anni era molto conosciuto a Pomezia perchè aveva costruito diversi centri commerciali e negozi sul territorio. Aveva anche imprese e attività commerciali in zona. E la notizia della sua morte ha creato incredulità e sconforto in tutti i cittadini di Pomezia, che ancora non riescono a capacitarsi di quanto accaduto poche ore fa. Sul posto anche il personale dell’Asl per tutte le indagini del caso.