Tragedia a Santa Marinella: uomo di 60 anni trovato morto in casa

Roma

Tragedia sul litorale romano, a Santa Marinella, dove questa mattina intorno alle 12 i Vigili del Fuoco di Civitavecchia hanno fatto una macabra scoperta: un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita a pochi metri dal suo appartamento in zona Capolinaro, in Via Padre Lorenzo Van Den Eerenbeemt. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi nell’abitazione e che ora dovranno fare chiarezza sulle cause del decesso. Un malore? Una morte naturale o altro dietro?

Rinaldo Vuerich, il 55enne di Fiumicino morto sul monte Toc: era uno dei migliori piloti di parapendio

Uomo trovato morto a Santa Marinella

Dopo le diverse segnalazioni, i vigili del fuoco sono intervenuti in quell’appartamento, lo hanno raggiunto tramite la scala, poi sono entrati dentro dal balcone. E così hanno permesso ai Carabinieri di fare irruzione nell’abitazione per eseguire i rilievi.

Per il 60enne, trovato riverso a terra ai piedi del palazzo dove vive, non c’è stato nulla da fare: il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro se non constatare il decesso. Ora spetterà ai militari ricostruire la vicenda e fare chiarezza sulle cause della morte. Si è trattato di un gesto volontario? Ai Carabinieri il compito di dare una risposta.

Roma, tenta il suicidio a Pasquetta: salvato dai vigili sul Ponte Sublicio