Tragedia ad Ostia, ha un malore in strada e si schianta con il treruote: 75enne muore in Ospedale

Si trovava a bordo del suo scooter elettrico che lo aiutava a spostarsi per Ostia, ma questa mattina, intorno alle 11.30, la sua passeggiata è stata bruscamente interrotta da un malore che lo ha fatto accasciare sul treruote privo di sensi. Così ha perso il controllo del mezzo e ha terminato la sua corsa contro un’auto in sosta. Fortunatamente non sono state coinvolte altre persone.
Il malore
L’anziano, stava procedendo lungo via delle Ebridi ad Ostia, quando ha accusato una fitta al petto che gli ha fatto perdere i sensi. Chi si trovava nei dintorni ha immediatamente allertato il 118, ma purtroppo il 75enne non ha avuto scampo da quel malore nonostante il tempestivo intervento dell’ambulanza che ancora in vita è riuscito a trasportarlo all’Ospedale Grassi. Nonostante il tentativo dei medici di rianimarlo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

I rilievi
Sul posto sono intervenute diverse volanti della Polizia Locale X gruppo Mare di Roma Capitale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e gestito la viabilità.