Tragico incidente a Gallicano nel Lazio: morto l’imprenditore Franco Verderosa

Non ce l’ha fatta Franco Verderosa, l’imprenditore 66enne che ieri, intorno alle 13, è rimasto coinvolto in un terribile incidente a Gallicano nel Lazio. L’uomo, molto conosciuto in zona, si trovava a bordo del suo furgoncino bianco quando, improvvisamente, è avvenuto lo schianto. Nell’incidente, su via Tivoli al Km 7+600, all’altezza del Castello di Passeranno, sono rimasti coinvolti due furgoni e una Fiat 500. E l’impatto è stato devastante.
Morto l’imprenditore Franco Verderosa
Franco Verderosa, che viveva a Tivoli, era titolare de ‘La Verderosa Srl‘, un’azienda di porte, finestre e arredamenti che si trova a Palestrina, alle porte di Roma. E ieri si trovava proprio su quel furgoncino quando è avvenuto il terribile incidente, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Il suo mezzo è finito fuori strada. E l’impatto è stato terribile.

L’imprenditore è stato elitrasportato in ambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, dove poche ore dopo i medici si sono dovuti arrendere. Le sue condizioni si sono aggravate a causa di alcune lesioni interne e il cuore, nonostante i tanti tentativi del personale sanitario, ha smesso di battere. Sul posto ieri, intorno alle 18, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Palestrina, che hanno estratto i feriti. Oltre a Franco Verderosa, che purtroppo ha perso la vita, anche altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice rosso in ospedale. Ora spetterà ai Carabinieri fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale sulle strade del Lazio.
Incidente sulla Via del Mare, camion finisce fuori strada: carambola tra più auto, traffico in tilt
L’addio della figlia
La figlia ha affidato ai social il suo pensiero e ha pubblicato una foto insieme al papà, a quel gigante buono che amava. “Nessuno sapeva davvero chi eri. La dedicavi solo a noi la tua essenza, la tua bontà, il tuo lato nascosto. Manca l’aria, ossigeno mio” – ha scritto. E quel post in poco tempo ha fatto il pieno di commenti, tra dolore e incredulità. L’imprenditore viene ricordato come un uomo perbene, un marito, un papà e un nonno meraviglioso. Che mancherà a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare con lui, al suo fianco.