Tragico incidente a Grottaferrata: moto invade la corsia opposta, morta 57enne

carabinieri e ambulanza

Ancora sangue sulle strade del Lazio, ancora un terribile incidente. Stavolta è successo a Grottaferrata, in via 24 maggio, dove poco dopo la mezzanotte una moto e un’auto, per cause ancora tutte da accertare, si sono scontrate. E l’impatto è stato devastante: una donna di 57 anni, Maria Claudia Benincà, ha perso la vita sul colpo. Lei viaggiava in sella alla sua moto con il conducente, un uomo di 65 anni, quando è avvenuto lo schianto terribile. Chi era alla guida forse ha perso il controllo, poi si è schiantato contro la vettura.

Roma, incidente sul GRA nella Galleria Appia: scontro tra due auto, una si ribalta

Incidente mortale a Grottaferrata: la vittima è Maria Claudia Benincà

Stando a una primissima ricostruzione la moto, una Royal Enfield Continental, avrebbe invaso la corsia opposta e si sarebbe trovata davanti l’auto, una Peugeot 208. Per la donna, che era in sella al mezzo a due ruote, non c’è stato nulla da fare: Maria Claudia Benincà è morta sul colpo nonostante l’arrivo dei soccorsi del 118. Il conducente, invece, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata di Roma e l’automobilista, un ragazzo di 31 anni, in codice rosso all’ospedale di Frascati. I due non sembrerebbero essere in pericolo di vita, ma i medici si stanno prendendo cura di loro.

Roma, incidente stradale tra due auto a Ostia: una si ribalta, ferita 53enne (FOTO)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Grottaferrata, che hanno eseguito i rilievi e che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale.