Tragico incidente a Nettuno, scontro tra due auto: morto 24enne, gravissimo un uomo

Incidente mortale a Nettuno

Ancora sangue sulle strade del Lazio, ancora un incidente mortale. Stavolta lo scontro devastante, che ha visto coinvolte due auto, è avvenuto a Nettuno, in via Santa Maria Goretti, all’altezza del civico 208. Qui questa mattina, intorno alle 7, le due vetture per cause ancora tutte da accertare si sono scontrate. E l’impatto è stato terribile. Il conducente di una delle due auto è morto sul colpo, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Anzio intervenuti sul posto con una squadra. L’altro, invece, è stato liberato e soccorso dal personale sanitario del 118, che lo ha trasportato in condizioni gravissime, in codice rosso, in ospedale, lì dove ora i medici si stanno prendendo cura di lui. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente mortale.

A perdere la vita un ragazzo giovanissimo di appena 24 anni, mentre l’uomo in codice rosso ha 64 anni e ora è ricoverato in ospedale.

AGGIORNAMENTO: La vittima è Alessandro Cenci.

Un mese fa un incidente mortale sempre lì

Il 24 luglio scorso sempre a Nettuno, in via Santa Maria Goretti, ai Tre Cancelli, dopo circa 200 metri da un benzinaio che si trova in zona, è avvenuto un altro incidente mortale. In quel caso, a scontrarsi una moto e un’auto. E l’impatto non ha lasciato scampo al centauro, un uomo di circa 60 anni che ha perso la vita in ospedale. I medici hanno tentato il possibile, il personale sanitario del 118 lo ha trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Anzio, dove circa un’ora dall’incidente il suo cuore ha smesso di battere. Stando a una primissima ricostruzione pare che la moto stesse in fase di sorpasso quando si è trovata davanti un’auto, che stava svoltando per immettersi in una proprietà privata. Un urto terribile, che non ha lasciato scampo al centauro, trasportato all’ospedale di Anzio, lì dove i medici – poche ore dopo – si sono dovuti arrendere.