Tragico incidente a Ostia, perde il controllo dello scooter e finisce nel Canale dei Pescatori: morto 56enne

Incidente Ostia Via Canale della Lingua

Ancora un incidente sulle strade del Lazio, ancora sangue e un uomo che ha perso la vita. Stavolta è successo a Ostia: qui ieri sera, poco dopo le 21, un uomo di 56 anni ha perso il controllo del suo scooter – per cause ancora tutte da accertare. E prima è finito contro il guardrail, poi ha fatto un ‘volo’ di circa 8 metri ed è stato ritrovato, ormai senza vita, all’interno del Canale dei Pescatori. L’impatto con il guardrail sembrerebbe essere stato fatale per il conducente, che è stato poi recuperato dai vigili del fuoco di Ostia, intervenuti sul posto. Per l’uomo, Andrea Zaccheo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: il suo cuore aveva già smesso di battere.

Adesso spetterà alle forze dell’ordine intervenute sul luogo del tragico incidente fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale.

Ostia, incidente sulla via del Mare: auto si ribalta, feriti due ragazzi

Incidente mortale in via del Fosso di Dragoncello

L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, in prossimità del civico 54 di via del Fosso di Dragoncello. Qui il conducente dello scooter, un ciclomotore Aprilia, ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Poi ha fatto quel ‘volo’ di diversi metri. Ogni tentativo di rianimazione da parte del personale sanitario del 118 per lui è stato inutile: il 56enne, un uomo italiano, è morto sul posto. I caschi bianchi hanno sequestrato il mezzo e dai primi elementi non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Le indagini degli agenti della Polizia Locale proseguono.

Un altro incidente all’altezza di via del Mare

Nella notte, invece, si è verificato un altro incidente, stavolta in via Guido Calza, all’altezza dell’intersezione con via del Mare. Intorno alle 3.30 un’auto, una Hyundai i10, ha terminato la sua corsa ribaltandosi. E l’impatto non è stato certo lieve. Due ragazzi, che erano a bordo della vettura, sono rimasti feriti, ma al momento non si conoscono le loro condizioni di salute. Si tratta di un ragazzo di 20 anni e di una giovane di 25, entrambi trasportati dal personale sanitario del 118 all’ospedale Grassi di Ostia, lì dove i medici nella notte si sono presi cura di loro. Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. E che ora devono indagare e fare tutti gli accertamenti sull’incidente, lì dove sembrerebbe essere rimasto coinvolto solo un veicolo.