Tragico incidente a Roma, scontro tra scooter e mezzo dell’Esercito: morto 59enne

Ancora sangue sulle strade di Roma, ancora un terribile incidente e un uomo che ha perso la vita a bordo del suo scooter. Stavolta l’impatto devastante e fatale è avvenuto in piazza San Giovanni Battista de la Salle e per l’uomo, un 59enne non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo dei soccorsi e il trasporto in ospedale.
Incidente mortale tra Circonvallazione Cornelia e Piazza San Giovanni Battista de La Salle
L’incidente mortale è avvenuto intorno all’una di questa notte all’intersezione tra Circonvallazione Cornelia e Piazza San Giovanni Battista de La Salle e ha visto coinvolti due mezzi: da una parte un Honda SH e dall’altra un veicolo di servizio dell’esercito italiano condotto da un uomo di 41 anni. L’impatto è stato devastante e per l‘uomo italiano di 59 anni, in sella allo scooter, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è stato portato in ospedale in gravissime condizioni, al Policlinico Gemelli, ma qui i medici non hanno potuto fare molto e si sono dovuti arrendere: il suo cuore ha smesso di battere.

Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro dagli agenti del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico), che adesso sono impegnati per ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente mortale. Sul posto, per i rilievi, diverse pattuglie della Polizia Locale.
Un altro incidente mortale ad Ardea
Ieri sera un altro incidente mortale ad Ardea, sul litorale romano. Il sinistro è avvenuto nella località di Colle Romito, in prossimità del Consorzio, in via delle Pinete, il lungomare che unisce Ostia ad Anzio. A scontrarsi per cause da accertare un’auto e una moto e a perdere la vita è stato un noto commerciante della zona, Dario Antonini, che avrebbe compiuto 48 anni a settembre.
Antonini, stando a una primissima ricostruzione, viaggiava in sella alla sua Honda CBR quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un’Alfa Romeo condotta da una donna italiana di 69 anni. L’impatto, in prossimità dell’incrocio, è stato fatale e l’uomo è morto sul colpo nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi.