Tragico incidente a Fonte Nuova: si schianta con l’auto contro il muro, morto 83enne

Ancora sangue sulle strade, ancora un tragico incidente. Stavolta è successo poco fa, intorno alle 13,40, in via Fonte Lagrimosa, all’altezza del civico numero 31, a Fonte Nuova, alle porte di Roma. Qui, per cause ancora tutte da accertare, un uomo di 83 anni ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il muro di recinzione di una palazzina. L’impatto è stato devastante e non gli ha lasciato scampo: l’anziano ha perso la vita sul colpo. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra della Rustica, che hanno estratto l’83enne dalle lamiere dell’auto. E ora spetterà alle forze dell’ordine, intervenute sul luogo del tragico incidente, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente mortale.
Roma, incidente mortale sulla Salaria: pedone investito e ucciso, chiuso un tratto

Ieri un incidente mortale sulla Salaria
Continua, purtroppo, la scia di incidenti mortali sulle strade di Roma (e provincia). Ieri sera sulla Salaria, nel tratto fuori dal Grande Raccordo Anulare – per cause ancora tutte da accertare – due mezzi si sono scontrati violentemente: da una parte un’auto, una Fiat Panda, dall’altra una bici. L’incidente si è verificato all’altezza del km 17.600, in direzione Monterotondo. E per l’uomo in sella alla bici non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato terribile, non gli ha lasciato scampo e il suo cuore ha smesso di battere lì, sull’asfalto.
Roma, incidente mortale sulla Salaria, la vittima è il 43enne Enrico Di Nardo: ‘Ci mancherai’
A perdere la vita il ciclista, un uomo italiano di 61 anni. La conducente della vettura, una donna italiana di 56 anni, si è fermata a prestare i soccorsi, ma per il 61enne era ormai già troppo tardi. A distanza di poche ore un altro terribile incidente, stavolta a Fonte Nuova.