Tragico incidente a Zagarolo, con l’auto finisce contro il muro: morto 40enne

carabinieri e ambulanza

Ancora sangue sulle strade del Lazio, ancora un terribile incidente. Stavolta è successo a Zagarolo, alle porte di Roma, dove nella notte un uomo a bordo della sua auto ha perso la vita. Prima ha perso il controllo della vettura, poi si è schiantato contro un muro. E l’impatto è stato devastante: non gli ha lasciato scampo.

Nonostante l’arrivo dei soccorsi e del personale sanitario del 118, per l’uomo – un 40enne residente a Palestrina – non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo l’arrivo in ospedale, intorno all’1.15 di questa notte. E ogni tentativo da parte dei medici di salvargli la vita si è rivelato inutile.

Roma, incidente sul GRA: scontro auto-camion, il tir ‘invade’ la carreggiata, traffico in tilt

Incidente mortale a Zagarolo

L’incidente è avvenuto in via Colle Pallone Nuovo e l’uomo stava viaggiando a bordo di una Fiat Panda quando, probabilmente, ha perso il controllo. E ha terminato la sua corsa contro il muro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Zagarolo dopo la segnalazione arrivata al 112. Una volta sul posto i militari hanno ritrovato l’uomo fuori dall’auto, risultata essere a noleggio.

Ora spetterà ai militari fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale, stavolta autonomo, avvenuto nel cuore della notte, poco dopo l’una.