Tragico incidente sull’Aurelia a Santa Severa, scontro auto-moto: morta una persona

Incidente

Ancora sangue sulle strade di Roma, ancora un terribile incidente. Stavolta è successo sull‘Aurelia, all’altezza del km 51.500, in direzione Grosseto. Stando a una primissima ricostruzione pare che un’auto e una moto si siano scontrati frontalmente e l’impatto è stato devastante. Per una persona, infatti, non c’è stato nulla da fare, ma al momento non sono state rese note le generalità. Lo schianto è stato fortissimo e il suo cuore ha smesso di battere lì, sull’asfalto di una delle arterie principali del Lazio.

Tragico incidente a Zagarolo, con l’auto finisce contro il muro: morto 40enne

Il terribile incidente, l’ennesimo di una lunga scia che sembra non voglia arrestarsi, è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, giovedì 28 agosto, e il traffico, per consentire i rilievi delle forze dell’ordine intervenute sul posto, è stato intenso per diverso tempo. Sul luogo anche gli uomini dell’Anas per gestire la viabilità e ripristinare la sicurezza. “Gravissimo incidente con rallentamenti su via Aurelia, nei pressi del varco 54 e casa cantoniera” – dicono gli automobilisti, che sui social hanno cercato di aggiornarsi a vicenda per trovare strade alternative ed evitare di restare incolonnati nel traffico.

Ieri l’incidente mortale sulla Tuscolana

Le strade di Roma continuano a fare da sfondo, purtroppo, a incidenti devastanti. L’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto ieri sera sulla Tuscolana, in prossimità del civico 1183 in direzione del Grande Raccordo Anulare. E’ qui che un giovane di nazionalità tedesca di 18 anni è stato investito da un’auto, una Renault Captur condotta da un ragazzo brasiliano di 25 anni. L’impatto è stato devastante e nonostante la corsa disperata in ospedale, per il 18enne non c’è stato nulla da fare: i medici del Policlinico Tor Vergata, lì dove era arrivato in condizioni critiche, si sono dovuti arrendere. E il suo cuore ha smesso di battere.