Tragico schianto sulla Colombo: morta l’attrice e modella Ludovica Bargellini

E’ morta in ospedale Ludovica Bargellini 35enne rimasta ferita in modo gravissimo nell’incidente d’auto, avvenuto la notte scorsa in via Cristoforo Colombo all’incrocio con via di Grotta Perfetta a Roma. La donna, che era al volante di una Lancia Y, è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio ma non ce l’ha fatta ed è deceduta. Sul posto la polizia di Roma Capitale ha effettuato i rilievi.
Dalle primissime informazioni la donna avrebbe perso il controllo del veicolo andando a finire contro il divisorio della carreggiata. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere dell’auto la donna, trasportata poi dai sanitari in ospedale. Secondo le ultime ricostruzioni la giovane donna è morta pochi minuti dopo l’arrivo in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro.

Chi era Ludovica Bargellini
Ludovica Bargellini era originaria di Pistoia. Si era trasferita nella Capitale per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia. A Roma aveva lavorato anche come modella, per diverse produzioni, al Teatro Azione con Michael Margotta e Doris Hicks, e anche con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino nel 2016 nella serie televisiva ‘The Young Popè. All’attivo inoltre diverse partecipazioni in lungometraggi, come «Palato assoluto» di Francesco Falaschi e «Non c’è tempo per gli eroi» di Andrea Mugnaini, e alcuni spot pubblicitari tra cui Campari e Sky -Now Tv, come riporta il sito del Corriere della Sera.
In queste ore la morte di Ludovica ha lasciato atterriti e sconvolti i familiari e gli amici che tanto le volevano bene e che la apprezzavano. Numerosi infatti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore sui social.