Trancassini prende a schiaffi Gualtieri: “Cintura nera di inefficienza”

Oggi “abbiamo scoperto che il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri ha dei modelli da seguire per governare Roma. É una grande notizia”. Lo afferma in una nota il deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore di Fd’I del Lazio, Paolo Trancassini.

maggioranza Gualtieri

L’affondo

“Prendiamo atto che il sindaco più immobile della storia della Capitale, che brilla per la costante assenza di idee e strategie per risolvere i problemi atavici di Roma come il traffico, i rifiuti, o su come arrivare puntuali con i lavori del Giubileo del 2025, ha un modello da seguire, una sorta di musa ispiratrice – spiega -. Peccato che proprio lui stesso ha ammesso di essere partito in ritardo per l’organizzazione del Giubileo”.

“Cosa ha fatto in due anni?”

Ma dal 2021 a oggi cosa ha fatto? Forse non si è reso conto che con le sue dichiarazioni di oggi Gualtieri sta scaricando involontariamente la colpa della sua inefficienza sul modello a cui si ispira, espressione del centrosinistra. Un altro clamoroso autogol del sindaco di Roma che sta dimostrando di essere cintura nera di inefficienza e scaricabarile”, conclude.

Per approfondire