Travolto e ucciso sull’Anagnina da un pirata della strada

Un uomo è stato travolto da un’auto pirata mentre stava attraversando la strada. Un impatto fatale per Angelo Michael Kafui, 37 anni, originario del Togo. Morto nella notte tra venerdì e sabato scorso in via Anagnina, all’altezza del civico 80.

Sul posto si è prontamente recata la polizia locale di Roma Capitale che ora indaga con i gruppi Casilino e Tuscolano. Angelo Michael Kafui, insieme ai fratelli, si stava recando in un parcheggio dove c’erano alcuni amici. Il giovane ha attraversato via Anagnina quando è stato centrato in pieno.

Le indagini per rintracciare il pirata della strada che ha travolto e ucciso il 37 enne del Togo

Stando a quanto emerso, l’auto non avrebbe frenato per poi fuggire. E il 37enne, sbalzato per diversi metri, è morto sul colpo davanti agli occhi dei fratelli. La notizia, tuttavia, è stata diffusa solamente nelle ultime ore. Il pirata della strada in fuga adesso rischia l’arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso. Gli agenti, durante i primi rilievi scientifici, hanno recuperato alcuni frammenti di un’auto e acquisito le immagini delle telecamere di zona. Al momento tuttavia non ci sarebbero sviluppi investigativi. Le indagini sono ancora in corso.

Incidenti stradali, a Roma si continua a morire sulle strade