Trenitalia: dal 6 luglio stop alla circolazione tra Monterotondo e Orte

trenitalia

Trenitalia comunica che dal 6 al 9 luglio 2024, per lavori di manutenzione programmati da RFI, la circolazione ferroviaria è sospesa tra le stazioni di Monterotondo e Orte.

I treni coinvolti saranno i seguenti:

I treni del Regionale di Trenitalia della linea Orte – Roma – Fiumicino Aeroporto e delle linee Monterotondo – Cesano e Fara Sabina – Cesano subiscono limitazioni e cancellazioni. Previsto servizio bus tra le stazioni di Monterotondo e Fara Sabina, Monterotondo e Poggio Mirteto, Monterotondo e Orte, Poggio Mirteto e Roma Tiburtina.

Alcuni treni del Regionale di Trenitalia delle linee Roma – Firenze e Roma – Chiusi sono limitati/originari da Orte. Previsto servizio bus tra le stazioni di Roma e Orte.

Il treno REG 4536 della linea Roma – Terni non effettuerà la fermata nella stazione di Fara Sabina.

Trenitalia: pochi posti sui bus sostitutivi

I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti. I canali di acquisto di Trenitalia sono stati aggiornati.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook