Ubriaco, sbaglia palazzina ed entra nell’appartamento dell’ex parlamentare 5 Stelle Carla Ruocco

Ubriaco

Era ubriaco e cercava il suo albergo, ma ha sbagliato palazzina e ha provato ad entrare nella casa dell’ex parlamentare 5 Stelle Carla Ruocco. Il protagonista è un 37enne di origine araba, che lavora come pilota d’aerei, trovato dai poliziotti del commissariato di Ponte Milvio ubriaco sul ballatoio di fronte alla casa dell’ex presidente della Commissione parlamentare d’indagine sulle banche.

Il racconto di Carla Ruocco

“L’ho visto in volto e sono scappata – ha detto Carla Ruocco al Tempo – Ho pensato a Shining, ho fatto appello a tutto il mio sangue freddo di napoletana; sono uscita di casa, mi sono rifugiata da una vicina e ho chiamata la polizia”.

Il pilota ubriaco

Il fatto è avvenuto domenica mattina, intorno alle 6. Carla Ruocco stava dormendo quando si è svegliata sentendo che qualcuno batteva sulla sua finestra. Il pilota avrebbe anche cercato di allargare le grate con una spranga. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto si sono ritrovati davanti ad un uomo vestito con eleganza ma completamente ubriaco. Agli agenti il 37enne ha raccontato di aver bevuto la notte e di aver poi camminato a lungo alla ricerca dell’albergo dove avrebbe dovuto dormire. “Pensavo fosse questo. Avevo freddo, volevo entrare. Riparo tutti i danni”. Il pilota 37enne, che lavora per un’importante compagnia aerea, è stato denunciato dalla polizia.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook