Un chilo di cocaina in casa: albanese finisce in carcere

E’ stato trovato con oltre un chilo di cocaina: è successo a Fiano Romano, dove i Carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno arrestato un 25enne di origine albanese, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, sorpreso nell’atto di vendere una dose di cocaina ad un acquirente, è stato prontamente bloccato dai militari.

Scambio di dosi

Lo scambio, è avvenuto vicino la casa del 25enne. Questo ha portato i carabinieri a ritenere che in casa fosse nascosta ulteriore droga. Pertanto i militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare. L’operazione, dunque, ha consentito di sequestrare un totale di 1,250 chilogrammi di cocaina, 43 grammi di marijuana e circa 30.000 Euro in contanti. La droga, se immessa sul mercato, avrebbe garantito introiti per circa 100.000 Euro. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Rieti, in attesa del giudizio direttissimo.

Contrasto agli stupefacenti

L’attività di contrasto agli stupefacenti condotta dai militari del Comando Compagnia di Monterotondo continua incessante, con particolare attenzione al fenomeno della detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.