Un mese dopo la morte del piccolo Manuel, uno dei Borderline torna in video e canta

Borderline

Torna a postare sui social uno degli youtuber del gruppo The Borderline coinvolto nell’incidente avvenuto, il 14 giugno scorso, in zona Casal Palocco a Roma dove nello scontro con una Lamborghini morì il piccolo Manuel, di quasi 5 anni, che viaggiava sulla Smart insieme alla mamma e alla sorellina.

Il membro del grupp The Borderline appare spensierato

Ha postato su Instragram un video in cui canta, insieme a una ragazza, il ritornello della canzone ‘Sorriso’ di Calcutta, sulla riva di un ruscello, e sul filmato campeggia la scritta ‘Ti amo‘. Dopo l’incidente il profilo social dello youtuber era stato sommerso di commenti e critiche tanto che allora aveva voluto fare una precisazione postando una frase: “Il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”

Vito Lo Iacono, detto Er Motosega,  in un video pubblicato poco prima dello scontro, aveva raccontato lo «spirito» di quella sfida micidiale, con un finale che alla luce di quanto successo in via di Macchia Saponara risuona agghiacciante: «A rega’ sta machina va più veloce di una saetta (…)- diceva –  Dove credi di andare te con questa smart, la macchina tua costa 300 euro al supermercato». Secondo i racconti dei testimoni, lui e gli altri ragazzi avrebbero filmato le vetture distrutte e ridacchiato in attesa dei rilievi: un atteggiamento che ha scatenato la rissa con i papà.

Er Motosega e le deliranti frasi sui Social

Lo Iacono faceva parte del gruppo TheBorderline, noto per i video pubblicati sui canali Youtube e TikTok con sfide all’insegna del pericolo. La challenge a bordo della Lamborghini è stata l’ultima di una lunga serie. C’è chi li ha definiti i “Jackass” di Roma ma con un altro punto di riferimento: parliamo di MrBeast, youtuber americano con 160 milioni di follower e guadagni impressionanti, qualcosa come 54 milioni di dollari. Tra le sfide social portate a termine dal “Motosega” & Co. quella di vivere 50 ore in una auto di lusso – una Tesla Model 3 Long Range – o l’ingresso al Colosseo con una muta da sub.