Un passo dal cielo 9 si farà su Rai 1? Anticipazioni, quando va in onda e cast

Un passo dal cielo 9 si farà? Questa è la domanda dei fan, che proprio non riescono a tenere a bada la curiosità. Dopo ben 8 stagioni di successo, la serie tv è giunta al capolinea. E ora i telespettatori, che si sono affezionati alle storie di Nathan, Manuela e Vincenzo, sono curiosi di sapere se è già in programma o meno una nona stagione. Cerchiamo di scoprirlo.
Un passo dal cielo 8, cosa è successo negli episodi precedenti: il riassunto

La nona stagione di Un passo dal cielo ci sarà?
L’ottava stagione è stata un addio o il finale ha lasciato aperte le possibilità di raccontare nuove storie? Al momento la Rai 1 non ha ufficialmente annunciato il rinnovo, ma vista la popolarità dell’amata serie tv questo non va escluso. Con certezza non sappiamo se venga fatta o meno una nona stagione, ma i fan lo sperano. E non vedono l’ora che questo accada. D’altra parte la serie tv, in onda su Rai 1 da anni, è amatissima e ha collezionato record di ascolti in tutti gli episodi.
Quando potrebbe andare in onda
Ma quando potrebbe andare in onda? In caso di rinnovo, è probabile che la nona stagione vada in onda non prima del 2027, ma tutto dipenderà da una serie di motivi. E ai telespettatori non resta che aspettare. Prima deve essere annunciato il rinnovo (se mai dovesse esserci), poi per la data ci sarà tempo.
Nel cast, se mai dovesse esserci la nona stagione, potrebbero ritornare gli attori Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti.
Come è finita l’ottava stagione di Un passo dal cielo 8
Prima di capire se ci sarà o meno una nona stagione, facciamo un piccolo passo indietro perché un riassuntino non guasta mai. Come è finita l’ottava stagione, che si è conclusa il 20 febbraio dopo la pausa per via del Festival di Sanremo?
Nell’ultima puntata, con l’episodio dal titolo ‘La casa dei ricordi’, Manuela sembrava sparita nel nulla e Vincenzo ha sospettato che dietro tutto questo ci fosse Stephen, il papà che Nathan ha ritrovato. Intanto, il commissariato ha fatto di tutto e ha rischiato per diventare quello che era, mentre Paolino ha compiuto un gesto estremo per mettere alla prova l’amore della sua Lisa.